sabato 26 dicembre 2009

Risultati lotteria Santa Lucia 2009

Come molti di voi sapranno, in occasione della festa di Santa Lucia, è stata organizzata una lotteria locale, utilizzando in parte i premi non ritirati dopo l'estrazione della lotteria di San Calogero del 25 giugno, secondo le norme del Ministero dell'Economia e delle Finanze e del regolamento dallo stesso approvato, per far fronte alle spese per i festeggiamenti in onore di San Calogero.
L'estrazione dei biglietti è avvenuta il 13 dicembre 2009, nel Santuario di San Calogero alle ore 19 al termine della Messa, alla presenza di un notaio appositamente nominato (funzionario del comune dott. Lillo Novella), che ha redatto, alla fine dell'estrazione, un apposito verbale, poi trasmesso alla Prefettura di Agrigento, al Comune di Naro ed al comitato dei festeggiamenti. Suddetto notaio ha provveduto prima dell'estrazione a ritirare tutti i 1448 (dei 2000 totali) biglietti rimasti invenduti, dichiarandoli nulli agli effetti dell'estrazione, di tale circostanza è stata data notizia al pubblico presente. Tre bambini bendati hanno estratto, tra i 552 biglietti venduti i cui tagliandi sono stati inseriti in un'apposita urna, i relativi biglietti vincenti, a cui sono stati abbinati i premi in palio. Il risultato dell'estrazione risulta essere:

1° premio: automobile FIAT 600 abbinato al biglietto serie U numero 24

2° premio: telefonino motorola EM330 abbinato al biglietto serie H numero 23

3° premio: piccola cassaforte da incasso abbinato al biglietto serie H numero 17

A norma di regolamento è stato dato avviso dei risultati dell'estrazione, subito ai presenti e con appositi volantini a quanti non fossero venuti immediatamente a conoscenza dei risultati dell'estrazione stessa, avvisandoli del tempo (10 giorni a partire dal giorno dell'estrazione) e luogo per il ritiro dei premi. Tutti i premi sono stati regolarmente ritirati.

Nessun commento:

Posta un commento