giovedì 30 luglio 2009

Risultati lotteria San Calogero 2009

Come molti di voi sapranno, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Calogero del 18 giugno 2009, è stata organizzata una lotteria locale, secondo le norme del Ministero dell'Economia e delle Finanze e del regolamento dallo stesso approvato, per far fronte alle spese per i festeggiamenti in onore di San Calogero.
L'estrazione dei biglietti è avvenuta il 25 giugno 2009 in piazza Roma, alle ore 22.30, durante una manifestazione pubblica alla presenza di un notaio appositamente nominato (funzionario del comune dott. Lillo Novella), che ha redatto, alla fine dell'estrazione, un apposito verbale, poi trasmesso alla Prefettura di Agrigento, al Comue di Naro ed al comitato dei festeggiamenti. Suddetto notaio ha provveduto prima dell'estrazione a ritirare tutti i 612 (dei 3000 totali) biglietti rimasti invenduti, dichiarandoli nulli agli effetti dell'estrazione, di tale circostanza è stata data notizia al pubblico presente. Sei bambini bendati hanno estratto, tra i 2388 biglietti venduti i cui tagliandi sono stati inseriti in un'apposita urna, i relativi biglietti vincenti, a cui sono stati abbinati i premi in palio.

Il risultato dell'estrazione risulta essere:

1° premio: automobile FIAT 600 abbinato al biglietto serie S numero 15

2° premio: notebook Asus eeePC 900-WF007 abbinato al biglietto serie O numero 23

3° premio: divano tre posti in similpelle abbinato al biglietto serie F numero 14

4° premio: telefonino motorola U9 abbinato al biglietto serie O numero 16

5° premio: piccola cassaforte da incasso abbinato al biglietto serie CU numero 6

6° premio: soggiorno per 2 persone abbinato al biglietto serie CQ numero 5

A norma di regolamento è stato dato avviso dei risultati dell'estrazione, subito ai presenti e con appositi manifesti a quanti non fossero venuti immediatamente a conoscenza dei risultati dell'estrazione stessa, avvisandoli del tempo (10 giorni a partire dal giorno dell'estrazione) e luogo per il ritiro dei premi.
Due dei premi messi in palio, nella fattispecie il 1° ed il 5°, non sono stati ritirati e poichè a norma di regolamento, scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà del comitato, questo con apposito verbale ha deciso di trattenerli per metterli in palio in una prossima manifestazione.

Nessun commento:

Posta un commento